Fortnite Guida – Sfida a Fasi della Settimana 8: elimina un avversario a…

By Claudia Marchetto, giovedì, 30 agosto 2018 15:15 GMT

Eccoci alla nuova settimana di Sfide di Fortnite. Questa volta vedremo come completare la nuova sfida a fasi implementata la scorsa settimana da Epic.

Il nuovo tipo di sfida a fasi di Fortnite, introdotta la scorsa settimana, torna anche per le Sfide della Settimana 8. Questa volta però non andrete a caccia di forzieri ma bensì di giocatori.

La sfida sarà composta da tre diverse fasi in cui eliminare un giocatore in zone differenti della mappa. Completandole tutte otterrete ben 10 stelle della battaglia. Vediamo insieme come completarla.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite Guida: Sfida a Fasi della Settimana 8: elimina un avversario a…

Per completare la sfida dovrete uccidere un avversario in tre posti diversi. I primi due step vi garantiranno tre stelle della battaglia ciascuno, il terzo invece ve ne darà quattro. Ecco gli obiettivi da completare per ogni fase.

  • Fase 1 – uccidi un avversario a Boschetto Bisunto
  • Fase 2 – uccidi un avversario a Rifugio Ritirato
  • Fase 3 – uccidi un avversario a Lande Fatali

Vi ricordiamo che come la sfida della scorsa settimana, anche questa va completata rispettando l’ordine delle tre fasi. Ad esempio, eliminare un avversario a Lande Fatali senza prima aver completato i due step precedenti, non verrà conteggiato per il completamento dell’obiettivo.

Se avete portato a termine questa sfida a step, allora date uno sguardo al nostro hub dedicato a tutte le sfide della Settimana 8!

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com