Come sono state create le spettacolari sequenze di Spider-Man? Ce lo spiega Insomniac in questo video

By Stefano Paglia, mercoledì, 29 agosto 2018 09:57 GMT

Insomniac parla del processo produttivo dietro le sequenze cinematografiche di Spider-Man

Marvel ha pubblicato un nuovo filmato di Spider-Man, la nuova esclusiva PS4 realizzata da Insomniac Games in arrivo nei negozi la prossima settimana.

Il video, commentato dagli sviluppatori, ci spiega come sono state realizzate le spettacolari sequenze di azione che abbiamo ammirato nei trailer dei mesi passati… e che tra pochi giorni potremo rivivere in prima persona!

Nel caso di Spider-Man, gli sviluppatori di Insomniac non hanno utilizzato le classiche storyboard come base, bensì delle scene provvisorie (previsualization), per poi passare al motion capture con attori e stunman professionisti, per poi arrivare alla trasposizione in vere e proprie sequenze di gioco.

Anche il canale YouTube della divisione giapponese di PlayStation ha pubblicato un nuovo filmato, ma in questo caso mostra delle nuove sequenze di gioco.

Spider-Man sarà disponibile nei negozi in esclusiva per PS4 a partire dal prossimo 7 settembre.

Ieri Insomniac Games ha svelato data di uscita e primi dettagli del primo capitolo de “La Città non Dorme Mai”, un espansione di tre atti che racconterà una nuova storia con protagonista l’Uomo Ragno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com