Wargaming celebra il terzo anniversario di World of Warships con un music video pieno di sexy marinaie

By Marcello Ruina, martedì, 28 agosto 2018 17:44 GMT

World of Warships compie tre anni, come festeggiarlo appropriatamente, se non con un video pieno di bellissime fanciulle in abiti marinareschi?

Nella giornata di oggi, Wargaming ha annunciato che World of Warships, uno dei loro titoli multiplayer di successo, compirà a breve 3 anni.

Per celebrare l’evento, gli sviluppatori hanno deciso di portarci indietro nel tempo negli anni 40, epoca di grandi guerre e coraggiosi marinai, con un music video molto particolare, intitolato Pin-up.

Il video in questione, visibile qui di seguito, è pregno di bellissime donne in costumi abbastanza…ammiccanti. Buona visione:

Una fervida immaginazione, non credete?

Qui di seguito, riportiamo il commento degli sviluppatori:

So che può essere un po’ controverso, come potete vedere è stato fatto con le migliori intenzioni e così possiamo goderci un po’ e con un po ‘di umorismo, che al giorno d’oggi sembra essere un po’ dimenticato.

Spero che apprezziate il lavoro e i dettagli che sono stati investiti nel realizzare questo video. Un tributo ai marinai su qualsiasi nave di qualsiasi paese, alle donne che non sono mai lontane dai loro pensieri. Marinai che lasciano le loro famiglie alle spalle per servire il loro paese. Anche un omaggio alle donne, che le aspettano al porto al loro ritorno, che tengono il paese in fuga mentre sono via e, naturalmente, la famiglia insieme. È un sacrificio per tutte le persone coinvolte, e sebbene siano trascorsi alcuni decenni da questo tributo, posso confermare questa prima mano come la figlia di un ufficiale di marina che anche durante i periodi di pace, quelle assenze erano un disagio.”.

Se il video vi è particolarmente piaciuto, Wargaming ha anche diffuso un dietro le quinte commentato direttamente dai creatori:

Le sorprese, per i fan di World of Warships, non finiscono qui. Wargaming ha infatti organizzato un contest speciale legato al video celebrativo.

A seconda del numero di visualizzazioni su Youtube che il video riuscirà ad ottenere entro domani, i giocatori di World of Warships riceveranno un codice per riscattare dei contenuti extra nel gioco. Per seguire le visualizzazioni e i regali disponibili, vi basterà controllare la pagina ufficiale del contest.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com