Call of Duty Black Ops 4: un rumor svela dettagli sulla mappa e sul numero di giocatori della modalità Blackout

By Giovanni Panzano, martedì, 28 agosto 2018 16:20 GMT

Sono emerse in rete tanti dettagli sulla modalità Blackout, le missioni singleplayer e gli eventi di Call of Duty Black Ops 4.

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo della beta dell’attesissima modalità battle royale di Call of Duty Black Ops 4, Blackout.

In attesa di scoprirne di più, è apparsa online una lista di informazioni sul gioco che, tra le varie cose, rivela alcuni dettagli su questa modalità:

  • I dataminer hanno trovato dei riferimenti al numero di giocatori, che dovrebbe essere pari a 100. Non è detto che sia questo il numero definitivo.
  • Ci si lancerà sulla mappa prima con la tuta alare e poi col paracadute.
  • Nella mappa ci saranno aree che riproducono alcune mappe di Black Ops 1 come Cracked e Array.
  • Le porte potranno essere aperte e chiuse come in Fortnite Battaglia Reale e PlayerUnknown’s Battlegrounds.
  • Il loot potrà essere raccolto in maniera simile a quanto visto nella modalità Heist.
  • In alcune aree della mappa, come Verrückt, potrebbero esserci degli zombi. Questa caratteristica potrebbe non essere presente nella beta.

Pare inoltre che il gioco includa delle missioni singleplayer dedicate ai vari specialisti e, in alcuni casi, ci saranno dei riferimenti agli avvenimenti di Black Ops 3.

Nel titolo ci saranno anche degli eventi a tema come quello di Halloween, ma gli sviluppatori non hanno ancora deciso come monetizzare con le casse relative all’evento. Un’immagine mostra la versione dell’evento di Halloween di alcuni specialisti.

Parlando invece della modalità Zombi, pare sia presente la possibilità di chiamare un cane che vi aiuterà in battaglia, proprio come avviene con Nomad.

Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sul comparto multiplayer classico, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com