Assassin’s Creed Odyssey: il nuovo filmato ci mostra il combattimento contro Medusa

By Claudia Marchetto, martedì, 28 agosto 2018 10:55 GMT

Il nuovo video di Assassin’s Creed Odyssey ci permette di dare uno sguardo alle epiche battaglie tanto attese dai giocatori.

Ubisoft stuzzica i fan con un nuovo filmato di Assassin’s Creed Odyssey. In questo video potremo dare uno sguardo al combattimento contro una delle figure mitologiche più famose, Medusa.

Medusa, come la storia ci insegna, sarà in grado di pietrificare i giocatori con il solo sguardo. Spostarsi con il proprio personaggio per evitare il suo sguardo sarà fondamentale all’interno del gioco. Naturalmente questo boss vi darà filo da torcere. Medusa infatti potrà teletrasportarsi da un’altra parte, rendendo difficile così colpirla. Oltre a questo nel video di gameplay vengono mostrate alcune delle abilità dei nostri due personaggi.

assassin

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile nei negozi a partire dal 5 ottobre per Xbox One, PC e PlayStation 4. Recentemente è stata confermata la dimensione della mappa che sembra essere il 62% più grande rispetto al precedente capitolo, Origins. In calce a questo articolo potete dare uno sguardo al video.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com