Nintendo svela la Super Smash Bros Ultimate Special Edition e uno Switch Pro Controller a tema

By Marcello Ruina, lunedì, 27 agosto 2018 18:33 GMT

Una nuova edizione speciale per Super Smash Bros Ultimate, dedicata a chi vuole equipaggiarsi di un controller moderno e appropriato per il gioco.

Nella giornata di oggi, il sito ufficiale americano di Super Smash Bros Ultimate ha svelato l’arrivo di un nuovo esclusivo bundle per il tanto atteso party/picchiaduro di Nintendo Switch.

Si tratta della Super Smash Bros Ultimate Special Edition, la quale includerà, come potete vedere dall’immagine qui di seguito, un elegante steelbook nero, con il logo della serie e, cosa più importante, uno Switch Pro Controller brandizzato a tema Smash Bros. Ultimate.

super smash bros ultimate

Lo speciale controller sarà disponibile anche per l’acquisto separato, lo stesso giorno dell’uscita di Super Smash Bros. Ultimate, il prossimo 7 dicembre.

Questa Special Edition andrà ad affiancarsi alla Limited Edition già svelata qualche settimana fa, la quale includerà un controller e un adattatore Gamecube, per i nostalgici dei bei tempi andati di Super Smash Bros Melee.

Cosa ne pensate? Preferite il controller Gamecube, oppure il Pro Controller Switch per giocare a Super Smash Bros Ultimate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com