Pokémon GO: il leggendario Entei e i mostri di tipo fuoco sono i protagonisti dei compiti di ricerca di settembre

By Antonio Izzo, venerdì, 24 agosto 2018 11:56 GMT

A settembre avrete l’opportunità di catturare Entei!

Poco fa, Niantic ha annunciato che i compiti di ricerca sul campo di settembre in Pokemon GO saranno incentrati sui Pokémon di tipo Fuoco. Come già accaduto nei mesi scorsi, raccogliendo abbastanza timbri avrete l’opportunità di catturare un Pokémon Leggendario: il mostro di questo mese è Entei!

Entei è un Pokémon di seconda generazione, originario della regione di Johto. È stato risvegliato, assieme a Raikou e Suicune, da Ho-Oh dopo l’incendio della Torre Bruciata. Questa la sua descrizione nel Pokédex: “Entei rappresenta l’ardore del magma. Si narra che questo Pokémon sia nato dall’eruzione di un vulcano. Emette lingue di fuoco così violente da incenerire tutto ciò che lambiscono”.

Segnaliamo che è vulnerabile a terra, roccia e acqua, mentre è resistente a ghiaccio, fuoco, erba e acciaio. Tenetelo bene a mente quando tenterete di catturarlo!

Cosa ne pensate di questo Pokémon Leggendario? Ricordiamo che Pokémon GO è disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Ricordiamo che in questi giorni è possibile incontrare Regirock nelle Lotte Raid e che è disponibile la quest “Un’increspatura nel tempo”, che vi permette di ottenere Celebi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com