Lo sparatutto World War 3 si mostra in oltre 50 minuti di puro gameplay

By Marcello Ruina, venerdì, 24 agosto 2018 18:15 GMT

Gli sviluppatori di Farm 51 hanno promesso una scorpacciata di gameplay di World War 3 alla Gamescom 2018 e la promessa è stata mantenuta.

Durante la Gamescom 2018, gli sviluppatori di Farm 51 hanno messo in mostra il loro imminente FPS, World War 3.

Questo titolo è stato spesso paragonato a Battlefield 4, da cui trarrebbe alcune ispirazioni, principalmente nello stile e nel design. Oggi, finalmente, possiamo giudicarlo con i nostri occhi.

All’evento di Colonia era infatti possibile provare il titolo in anteprima. Grazie a ciò, la rete è stata immediatamente inondata dai primi video gameplay, con il quale è possibile ammirare World War 3 in movimento. Per darvi un’idea generale, abbiamo scelto alcuni video che mostrano buona parte delle feature presenti nel titolo.

Il primo video, visibile qui di seguito, ci mostra una panoramica completa alla mappa di gioco, alle armi e alle killstreaks disponibili. Apparentemente, World War 3 non ha classi e tutti i giocatori sono dotati di tre armi, due primarie e una speciale.

Naturalmente, si tratta ancora di un titolo in sviluppo, quindi ci sono numerosi problemi da risolvere, primo fra tutti, come vedrete a breve, l’evidente spawn camping, grossa grana che, si spera, verrà risolta prima del lancio.

Il secondo video, dell’utente LevelCap, offre una panoramica molto simile, ma focalizzata principalmente sugli incontri ravvicinati e sugli edifici della mappa.

Infine, l’utente Stodeh ha registrato un gameplay totalmente incentrato sull’uso dei fucili da cecchino.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che World War 3 arriverà su Steam Early Access durante l’autunno.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com