Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 5

By Stefano Paglia, venerdì, 24 agosto 2018 18:18 GMT

Ecco come completare le Sfide della Settimana 7 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 7 della Stagione 5 di Fortnite saranno disponibili dalle 15:00 di oggi, venerdì 24 agosto. E in questa pagina troverete tutto quello che vi serve per completarle in men che non si dica!

Completando quattro sfide su sette come al solito otterrete un ricco bonus PE, utile per aumentare di livello il Pass Battaglia e ottenere le ricompense in palio. Completando tutte e sette le sfide invece otterrete l’accesso a un’altra delle stelle segrete di Road Trip, nonché a una favolosa skin!

Tenete presente che le sfide riportate di seguito provengono dai leak dei dataminer e potrebbero differire da quelle ufficiali. Ovviamente qualora necessario aggiorneremo questa pagina con le informazioni corrette.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 5

Gratuite

Visita diversi luoghi indicati in una sola partita – 5 stelle

Una sfida particolare, ma non difficile, se giocherete d’astuzia. Per completarla infatti dovrete visitare quattro diverse aree della mappa di Battaglia Reale con nome (ad esempio vanno bene Pinnacoli Pendenti, Parco Pacifico, Laboratorio della Latrina, ecc., ma non la cittadina senza nome a sud di Palmeto Paradisiaco) in una singola partita. Il trucco, quindi, è essere veloci negli spostamenti, ma al tempo stesso essere sempre molto cauti. Ecco una guida per completare per questa sfida.

Cerca consegne di rifornimenti – 5 stelle – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete mettere le mani su tre consegne di rifornimento prima degli altri giocatori. Queste appariranno nella zona sicura della mappa, dunque all’interno del cerchio bianco. Fate attenzione, viste le utili risorse al loro interno e il fatto che sono le protagoniste di questa sfida, le consegne saranno ambite da moltissimi giocatori. Se ne trovate una agite con cautela: assicuratevi che non ci sia nessun altro nei paraggi e una volta arrivati al vostro obiettivo costruitevi dei muri attorno, in modo da non venire bersagliati dagli altri giocatori. La modalità più indicata per questa sfida è senza dubbio la 50 vs 50, dove le consegne di rifornimento piovono sulla mappa in continuazione.

Eliminazioni con mitragliette (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari utilizzando le mitragliette e le mitragliette silenziate. Sono armi piuttosto comuni, quindi non faticherete a trovarne una. Tuttavia se non sono fra le vostre armi preferite, vi consigliamo di giocare nelle modalità a coppie e a squadre. In questo modo potrete atterrare i nemici con le vostre armi preferite e finirli con tutta calma con le mitragliette quando sono a terra.

Pass Battaglia

Infliggi danni alle costruzioni degli avversari con esplosivi telecomandati – 5 stelle

Una sfida un po’ noiosa. Per completarla infatti dovrete arrecare un totale di 8.000 alle costruzioni degli avversari utilizzando gli esplosivi telecomandati. Di per sé gli esplosivi non sono difficili da trovare, il problema è che per appiccicarli sulle costruzioni avversarie bisogna giocare d’astuzia. Se un nemico si è barricato dentro un fortino difficilmente accetterà di buon grado che un buontempone si avvicini con in mano un esplosivo. Il nostro consiglio, dunque è giocare meno da kamikaze e un po’ più da avvoltoi… sì, avete letto bene. Cercate le costruzioni abbandonate dagli avversari, come scale per raggiungere una posizione sopraelevata o dei muri lasciati in eredità dopo una battaglia e demoliteli con tutta calma per accumulare progressi. Forse è il metodo meno veloce e onorevole, ma vi assicurerà di avanzare nella sfida in modo costante. In fondo i progressi si accumulano di partita in partita, quindi che fretta c’è?

Fase 1: Cerca un forziere in Parco Pacifico – 1 stella (per fase)

Una tipologia di sfida completamente nuova. Per completarla bisogna portare a termine tutte e cinque le “fasi”. Se volete saperne di più, date uno sguardo alla nostra guida.

Segui la mappa del tesoro trovata nello Sprofondo Stantio (Difficile) – 10 stelle

Altra settimana, altra caccia al tesoro. Per completare questa sfida dovrete prima trovare la mappa del tesoro nello Sprofondo Stantio. Dopodiché ne dovrete decifrare gli indizi per scoprire dove si trova il tesoro. Certo… oppure potete risparmiare un sacco di tempo e trovare la stella nascosta grazie alla nostra guida!

Elimina avversari a Passatempi Pomposi (Difficile) – 10 stelle

Passatempi Pomposi è la location che si trova a nord della mappa, vicino ai campi da golf, precedentemente chiamata erroneamente “Borgo Bislacco”. Ah ed è anche il nuovo focolaio di guerra di Fortnite Battaglia Reale! È qui che dovrete eliminare tre avversari per ottenere le 10 stelle in palio con la sfida dedicata. Come al solito avete due opzioni: scendere subito in questa zona all’inizio del match e sperare di ottenere un’arma prima degli avversari; Oppure atterrare in una zona vicina, armarvi di tutto punto e poi dirigervi a Pinnacoli Pendenti. In ogni caso, sarà un massacro.

Dovete ancora completare le sfide delle altre settimane? Niente paura, abbiamo le guide che fanno al caso vostro:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com