Fortnite Guida – Sfida a Fasi della Settimana 7: cerca un forziere a…

By Stefano Paglia, venerdì, 24 agosto 2018 18:17 GMT

Epic Games ha introdotto con le Sfide della Settimana 7 della Stagione 5 una sfida completamente nuova, ecco come completarla

Avete presente le noiose sfide di Fortnite che chiedono di recuperare 7 forzieri in una determinata area? Ebbene, gioite, con la Settimana 7 della Stagione 5 dovrete affrontare un’impresa decisamente più stimolante.

Epic Games ha infatti introdotto una nuova tipologia di incarico che, se i dataminer ci hanno visto giusto, troveremo anche con le Sfide della Settimana 8. Si tratta di incarichi che si svolgono in cinque “Fasi”, ognuna delle quali richiede di compiere sempre la stessa azione, ma con modalità differenti ogni volta.

Ad esempio con le sfide di questa settimana in ogni Fase dovrete trovare un forziere (uno solo, yuppie!), ma sempre in zone differenti, a partire da Parco Pacifico.

Fortnite guida sfide della settimana

Fortnite Guida: Sfida a Fasi della Settimana 7: Cerca un forziere a…

Per completare la sfida, dunque dovrete completare tutti le fasi e quindi trovare 5 forzieri in totale. Ogni step vi garantirà una stella battaglia, per un totale di 5. Ecco gli obiettivi da completare per ogni fase:

  • Fase 1 – cerca un forziere a Parco Pacifico
  • Fase 2 – cerca un forziere a Corso Commercio
  • Fase 3 – cerca un forziere a Approdo Avventurato
  • Fase 4 – cerca un forziere a Boschetto Bisunto
  • Fase 5 – cerca un forziere a Palmeto Paradisiaco

Tenete a mente che le fasi devono essere completate in successione. Ad esempio, se trovate un forziere a Boschetto Bisunto questo non vi verrà conteggiato ai fini della sfida se non avete completato le prime tre Fasi.

Se vi serve una mano con le altre Sfide della Settimana 7 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale date uno sguardo alla nostra guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com