Dragon Ball Xenoverse 2: l’Extra Pack 3 con Super Baby Vegeta e Kefla arriva la prossima settimana

By Antonio Izzo, venerdì, 24 agosto 2018 12:46 GMT

Pronti a combattere nei panni di Super Baby Vegeta e Kefla?

Durante un livestream andato in onda nelle scorse ore, Bandai Namco Entertainment ha finalmente annunciato la data d’uscita dell’Extra Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2, comprendente due lottatori nuovi di zecca, Super Baby Vegeta e Kefla. I giocatori potranno acquistarlo (ad un prezzo non ancora precisato) a partire da martedì 28 agosto.

Durante la lunga trasmissione, i content creator Rhymestyle, Nanogenix, SeeReax e jDantastic hanno mostrato in azione entrambi i combattenti, illustrando le loro mosse e caratteristiche. Ecco a voi, buona visione!

Super Baby Vegeta è apparso per la prima volta nella serie Dragon Ball GT, e rappresenta il secondo stadio della trasformazione raggiunto da Baby dopo essersi impossessato di Vegeta. Kefla, una guerriera Saiyan del sesto universo, è il frutto della fusione Potara tra Caulifla e Kale. I fan dell’anime hanno fatto la sua conoscenza durante il Torneo del Potere di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. La serie ha superato le 10 milioni di copie vendute.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com