Destiny 2: ecco quando prenderà il via Last Wish, il raid dell’espansione I Rinnegati

By Antonio Izzo, venerdì, 24 agosto 2018 12:13 GMT

La strada verso Last Wish non sarà semplice, ha dichiarato Luke Smith

La pubblicazione di I Rinnegati, la terza e corposa espansione di Destiny 2, si fa sempre più vicina. Tra i tanti contenuti previsti, ovviamente, ci sarà anche un raid nuovo di zecca, che si intitolerà Last Wish.

Nelle scorse ore, il game director Luke Smith ha dichiarato che l’incursione aprirà i battenti alle ore 19:00 di venerdì 14 settembre, ovvero 10 giorni dopo il lancio dell’espansione, fissato per il 4 settembre.

Smith ha anche anticipato che la strada per arrivarci non sarà affatto breve: i guardiani dovranno livellare ed equipaggiarsi a dovere prima di inoltrarsi nel cuore della Città Sognante, luogo in cui si svolgerà l’attività end-game per eccellenza.

In 10 giorni i giocatori avranno tutto il tempo per godersi la storia e i nuovi contenuti dell’espansione. Tra di essi figura la modalità Azzardo, un ibrido PvE/PvP. A proposito di quest’ultima, proprio ieri Bungie ha annunciato che tutti i giocatori di Destiny 2 potranno testarla gratuitamente per un giorno, dalle 19:00 dell’1 settembre allo stesso orario del 2 settembre.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che I Rinnegati verrà pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 settembre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com