Destiny 2: ecco quando prenderà il via Last Wish, il raid dell’espansione I Rinnegati
La strada verso Last Wish non sarà semplice, ha dichiarato Luke Smith
La pubblicazione di I Rinnegati, la terza e corposa espansione di Destiny 2, si fa sempre più vicina. Tra i tanti contenuti previsti, ovviamente, ci sarà anche un raid nuovo di zecca, che si intitolerà Last Wish.
Nelle scorse ore, il game director Luke Smith ha dichiarato che l’incursione aprirà i battenti alle ore 19:00 di venerdì 14 settembre, ovvero 10 giorni dopo il lancio dell’espansione, fissato per il 4 settembre.
Smith ha anche anticipato che la strada per arrivarci non sarà affatto breve: i guardiani dovranno livellare ed equipaggiarsi a dovere prima di inoltrarsi nel cuore della Città Sognante, luogo in cui si svolgerà l’attività end-game per eccellenza.
D2 Forsaken’s Raid will launch on 9.14.18 at 10 a.m.
It is called Last Wish.
The road to it is not short.
— Luke Smith (@thislukesmith) August 23, 2018
In 10 giorni i giocatori avranno tutto il tempo per godersi la storia e i nuovi contenuti dell’espansione. Tra di essi figura la modalità Azzardo, un ibrido PvE/PvP. A proposito di quest’ultima, proprio ieri Bungie ha annunciato che tutti i giocatori di Destiny 2 potranno testarla gratuitamente per un giorno, dalle 19:00 dell’1 settembre allo stesso orario del 2 settembre.
Prima di lasciarvi, ricordiamo che I Rinnegati verrà pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 settembre.
Comments