CD Projekt: Cyberpunk 2077 è già giocabile dall’inizio alla fine

By Stefano Paglia, venerdì, 24 agosto 2018 10:01 GMT

No, questo non significa Cyberpunk 2077 arriverà nei negozi nel giro di pochi mesi

Dopo tanti anni di lavoro, CD Projekt RED ha raggiunto un importante traguardo nello sviluppo dell’attesissimo Cyberpunk 2077.

In un’intervista con Engadget, il producer Richard Borzymowski ha confermato che il titolo, dopo ben 5 anni di sviluppo, si trova in uno stadio dove è possibile giocare l’intera avventura dall’inizio alla fine. Attenzione, questo non significa che Cyberpunk 2077 sia ormai bello che pronto a debuttare nei negozi. Anzi, la data di uscita potrebbe distare ancora anni.

Cyberpunk 2077

Che sia “giocabile all’inizio alla fine”, non significa necessariamente infatti che tutte le aree del gioco siano state completate, che gli sviluppatori abbiano definito e inserito tutti i personaggi che hanno in mente, realizzato tutte le quest o affinato tutte le meccaniche di gioco e rifinito il comparto tecnico. Ciò nondimeno si tratta di un traguardo importante, perché significa che la visione di CD Projekt è concreta e che il team ha una base solida su cui proseguire, speriamo celermente, i lavori.

 

Il grande pubblico ancora non ha avuto modo di vedere in azione il gioco vero e proprio e si è dovuto “accontentare” del trailer di presentazione dell’E3 e una serie di immagini (e dei segreti che nascondono).

Cyberpunk 2077 è atteso per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com