Call of Duty Black Ops 4: nella modalità battle royale i veicoli non sbilanceranno il gameplay

By Luca Paternesi, venerdì, 24 agosto 2018 13:14 GMT

Treyarch ha rassicurato i fan dichiarando che i veicoli nella modalità battle royale di Call of Duty Black Ops 4 saranno “ben bilanciati”.

Uno dei dubbi che può insinuarsi nei giocatori interessati alla modalità battle royale di Call of Duty Black Ops 4 è la possibilità che l’utilizzo dei veicoli sbilanci troppo il gameplay.

call of duty

Nel corso di una recente intervista gli sviluppatori hanno voluto rassicurare i fan dichiarando che i vari veicoli saranno adeguatamente bilanciati e non finiranno per penalizzare coloro che combattono a piedi.

Nel gioco è presente una gamma di veicoli che ritengo siano adeguatamente bilanciati per adattarsi al combattimento a piedi“, ha dichiarato il direttore delle comunicazioni di Treyarch, John Rafacz.

Non è che guiderete un carro armato combattendo contro un tizio con un fucile mitragliatore raccattato a terra. Tutto è ben bilanciato. Negli ultimi mesi abbiamo fatto molti test in Treyarch per prepararci a questo, ed è fantastico da giocare. È grandioso. È molto Black Ops.

A proposito, lo sapevate che Sledgehammer ha svelato il quarto ed ultimo DLC pack di Call of Duty WWII?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com