Battlefield V: l’ultimo AMA Reddit di Electronic Arts ha deluso parecchi utenti

By Marcello Ruina, venerdì, 24 agosto 2018 17:36 GMT

Sembra proprio che Electronic Arts e Reddit non siano una coppia vincente, come dimostra il recente AMA dedicato a Battlefield V.

Nella giornata di ieri, uno degli sviluppatori di Battlefield V si  è sottoposto ad una sessione AMA (Ask Me Anything) del popolare portale Reddit, per rispondere a tutte le curiosità degli utenti.

O almeno, questa sarebbe stata l’idea perché, una volta terminata la sessione, poca gente è rimasta soddisfatta dalle risposte ricevute.

Secondo i commenti degli utenti di Reddit, la maggior parte delle domande hanno ricevuto una “banale” risposta da PR, inconcludente ed evasiva. Alcuni dei commenti recitano infatti:

  • Veramente un brutto AMA. Letteralmente, il tizio non ha dato nessuna risposta e si è limitato a dire “Abbiamo intenzione di realizzare la migliore esperienza Battlefield possibile.“.
  • Ha risposto a cinque cose in totale e nemmeno ad una delle tre domande più votate.“.
  • Per sintetizzare il tutto, non abbiamo imparato niente di nuovo.“.

Battlefield V

Per molti, ciò è stato visto come un flashback del leggendario AMA su Star Wars Battlefront 2, dove EA riuscì a scrivere il commento con più voti negativi nella storia di Reddit.

Purtroppo, Battlefield V non sta godendo di molta simpatia da parte della community online, come dimostrano i pre-ordini bassi. Speriamo che, con il tempo che ci separa dall’uscita del gioco, EA possa rimettersi in carreggiata e portare il titolo sotto una luce migliore.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com