Anthem: Bioware svelerà tutti gli aspetti del gioco a tempo debito

By Luca Paternesi, venerdì, 24 agosto 2018 12:22 GMT

Lo studio di sviluppo canadese ha volutamente deciso di non svelare tutti gli aspetti di Anthem prima del dovuto.

Nonostante Anthem sia previsto per i primi mesi del prossimo anno sono ancora molti gli aspetti del gioco che Bioware non ha mostrato.

Anthem

Anche se questa scelta può far storcere il naso ai fan, a pochi mesi dall’uscita del gioco, in Bioware sono convinti che sia la scelta migliore e che ciò non intaccherà la campagna marketing del titolo.

Parlando con Metro GameCentral il director del gioco, Jonathan Warner, ha dichiarato che Bioware ha volutamente deciso di tenere il velo su molti aspetti del gioco e che verranno svelati a tempo debito.

Senza essere indiscreti, credo sia una nostra scelta come sviluppatori: vogliamo mostrare le cose solo quando sono davvero pronte, al momento giusto“, ha dichiarato Warner. “Credo ci sia sempre la tentazione di mostrare le cose troppo presto perché si ha voglia di mostrare qualcosa di nuovo, ma dal momento che ci stiamo lavorando con grande cura abbiamo preferito tenere molte cose per noi finché non saremmo in grado di mostrare qualcosa di davvero pronto come la demo che avete provato. Si tratta semplicemente di una scelta di sviluppo.

I vertici di EA hanno appoggiato pienamente questa nostra scelta. Siamo molto fortunati ad avere leader che sanno che lo sviluppo di nuove IP è un processo difficile. Come sviluppatore, è una delle cose più stimolanti e gratificanti che puoi fare. Ma è anche molto difficile e onestamente posso dire, senza esagerare, che tutto ciò ci è stato di enorme supporto. Non sono minimamente preoccupato per come stiamo gestendo il marketing, usciremo allo scoperto e spazzeremo via tutti i dubbi.

A proposito, lo sapevate che Anthem potrebbe non supportare la chat testuale su PC

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com