Microsoft potrebbe presto lanciare Xbox All Access, abbonamento con console, Gold e Game Pass inclusi

By Antonio Izzo, giovedì, 23 agosto 2018 14:25 GMT

Un servizio in abbonamento che comprende in un unico pacchetto console, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass

Stando a quanto riferito da WindowsCentral, Microsoft starebbe pianificando il lancio di un nuovo servizio in abbonamento chiamato Xbox All Access, che dovrebbe comprendere una console Xbox e le sottoscrizioni a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass.

Secondo le fonti, la presentazione di Xbox All Access sarebbe fissata per la fine di questo mese. A quanto pare, l’annuncio non è stato effettuato alla Gamescom poiché All Access dovrebbe essere dedicato ai soli giocatori statunitensi.

Due le opzioni di abbonamento che dovrebbero essere disponibili. La prima, a 22 dollari mensili, fornisce ai giocatori una console Xbox One S e i servizi Xbox Live Gold e Xbox Game Pass per 2 anni. La seconda, a 35 dollari al mese, sostituisce la S con una ben più performante Xbox One X.

Al momento non risulta chiaro se All Access arriverà anche in Europa. Nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte di Microsoft, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze. Cosa ne pensate di questo servizio? Sareste disposti a sottoscriverlo?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com