Resident Evil 2: le nuove immagini si incentrano su Claire Redfield ed il suo arrivo a Raccoon City

By Claudia Marchetto, martedì, 21 agosto 2018 10:18 GMT

Capcom ha pubblicato una serie di nuovi screenshot di Resident Evil 2 mostrati alla Gamescom che si incentrano su Claire Redfield.

Alla Gamescom di quest’anno Capcom ha svelato una serie di immagini dedicate a Claire Redfield di Resident Evil 2. In questi screenshot Capcom ha presentato la storia di Claire, in missione a Raccoon City per trovare il fratello scomparso, Chris.

Resident Evil 2

Claire riesce a farsi largo tra le orde di zombie che le si parano davanti, arrivando così alla stazione di polizia di Raccoon City. Sperando di trovare qualche informazione utile per capire che fine ha fatto il fratello, Claire si imbatte in qualcosa di terrificante. In questa anteprima mostrata alla Gamescom, Claire esplora una nuova porzione della stazione di polizia. Qui trova una bambina nascosta nelle fogne che la avverte della presenza minacciosa di un mostro.

Claire si troverà a dover combattere ed utilizzare tutta la sua esperienza in fatto di sopravvivenza per ucciderlo.

Proprio come Leon, anche Claire avrà una sua storia da portare a termine a Raccoon City. In questo remake i volti dei personaggi hanno ricevuto straordinari miglioramenti, grazie anche al motore grafica RE che ha scansionato i volti di persone reali.

Resident Evil 2 sarà disponibile, anche in formato fisico, per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 gennaio. Capcom ha inoltre ufficializzato un’edizione da collezione anche per l’Europa.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com