Metro Exodus si mostra alla Gamescom in un nuovo terrificante gameplay trailer

By Luca Paternesi, martedì, 21 agosto 2018 12:10 GMT

Durante il panel NVIDIA alla Gamescom, Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer per l’atteso Metro Exodus.

Nella giornata di oggi, durante la NVIDIA GeForce Gaming Celebration, Deep Silver e 4A Games hanno mostrato un nuovo terrificante gameplay trailer in 4K di Metro Exodus, che noi vi riportiamo qui sotto.

Nel video troviamo Artyom e la sua compagnia sono appena fuggiti da Mosca su un treno di fortuna e stanno raggiungendo quella che sembra un’oasi lussireggiante in mezzo all’orrore postatomico a cui ci ha abituato la serie. Purtroppo dopo un incidente causato da una frana il nostro alter ego si troverà catapultato di nuovo nell’orrore di dover lottare per sopravvivere.

Durante la NVIDIA GeForce Gaming Celebration, inoltre, abbiamo appreso che Metro Exodus sarà uno dei primi titoli (assieme a Shadow of the Tomb Raider) a far uso della nuova tecnologia NVIDIA di rendering in tempo reale Ray Tacing ed altre nuove tecnologie della famiglia RTX del produttore verde.

Metro Exodus sarà disponibile nei negozi dal 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC ed ora è possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica e digitale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com