Il nuovo trailer di Battlefield V ci illustra le compagnie e la loro ampia possibilità di personalizzazione

By Marcello Ruina, martedì, 21 agosto 2018 18:16 GMT

Ogni partita a Battlefield V sarà una nuova avventura, grazie all’introduzione dei combat roles, un’espansione delle classiche classi.

Nella giornata di oggi, in occasione della Gamescom 2018, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer di Battlefield V, incentrato su alcune delle nuove funzioni multiplayer.

Il trailer, visibile qui sotto, ci illustre le nuove compagnie, gruppi personalizzabili di soldati, armi e veicoli. Inoltre, EA ha condiviso alcuni dettagli sui nuovi ruoli di battaglia, un’estensione delle solite classi.

Potete vedere il video in questione qui di seguito:

I nuovi combat role di Battlefield V vanteranno equipaggiamento e abilità uniche. In questo modo, sarà possibile affrontare ogni singola partita multiplayer con il personaggio più adatto al proprio stile.

Non contenta, EA ha svelato anche un nuovo bundle esclusivo con Xbox One, contenente una console Xbox One X speciale, con loghi e dettagli dorati, un codice download per Battlefield V e uno per Battlefield 1943. Incluso nel bundle, inoltre, un mese di prova a Xbox Game Pass e EA Access, nonché 14 giorni di prova per Xbox Live Gold.

Al momento, questo bundle non ha ancora un prezzo.

Cosa ne pensate? Siete interessati a Battlefield V? E cosa ne pensate del bundle con Xbox One X?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com