Dying Light: Bad Blood entra in Accesso Anticipato a settembre e sarà free-to-play al lancio

By Claudia Marchetto, lunedì, 20 agosto 2018 11:19 GMT

Lo spin off Battle Royale di Dying Light sta per entrare in Accesso Anticipato ed una volta terminato sarà disponibile per tutti gratuitamente.

Techland ha annunciato che Dying Light: Bad Blood, lo spin off Battle Royale, sarà disponibile attraverso Steam Early Access a partire dal prossimo mese. Durante questo periodo il gioco non sarà gratuito, ma una volta terminata la fase di accesso iniziale, sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.

Dying Light

Maciej Łączny, produttore esecutivo di Dying Light: Bad Blood, ha dichiarato:

“Siamo sempre stati entusiasti all’idea di aggiungere più PVP multiplayer a Dying Light. Abbiamo letto tutti i messaggi dei giocatori sui social media e sui forum e il multiplayer è stato sicuramente un argomento di discussione. Abbiamo visto anche come i giocatori hanno accolto Be the Zombie e questo ci ha ispirati ad espanderci in multiplayer. Ma vogliamo farlo in modalità Dying Light, dove questo mondo brulicante di infetti è una minaccia tanto quanto gli altri giocatori. È così che Dying Light: Bad Blood prende vita, è un gioco basato su questi principi chiave: la libertà e il ritmo veloce del movimento parkour, la costante minaccia degli Infetti e la brutalità creativa del combattimento corpo a corpo. Combinati, offrono una nuovissima esperienza royale brutale. Ora incoraggiamo la community ad aiutarci a mettere a punto il gioco prima della sua release ufficiale.”

Techland ha condiviso alcune informazioni riguardo il Global Playtest.

Nella prima fase ci sarà un numero limitato di giocatori che potranno provare il gioco dal 25 al 26 agosto fino alle ore 18:00. Questa fase consentirà agli sviluppatori di studiare il matchmaking e le varie parti cruciali del gioco.

La seconda fase concederà l’accesso a tutti i giocatori che si sono registrati al Global Playtest: l’accesso inizierà il 1° settembre e finirà il 2, sempre alle 18:00. Questa fase raccoglierà ulteriori feedback dei giocatori, inclusi i bug. Le chiavi per accedere al Global Playtest verranno distribuite a partire dal 22 agosto.

Tutti i partecipanti saranno in grado di salvare i propri progressi e di trasferirli nell’Accesso Anticipato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com