Assassin’s Creed Odyssey avrà oltre 30 ore di cutscene interattive

By Stefano Paglia, lunedì, 20 agosto 2018 09:49 GMT

Assassin’s Creed Odyssey avrà decine e decine di ore di cutscene interattive, ma non aspettatevi di poterle vedere tutte in una singola partita.

Grazie all’ultimo coverage di Game Informer sono emersi nuovi interessanti dettagli riguardanti Assassin’s Creed Odyssey e uno di questi dimostra la volontà di Ubisoft nel realizzare una storia coinvolgente e plasmabile dai giocatori.

Assassin's Creed Odyssey

Odyssey infatti potrà vantare oltre 30 ore di scene interattive. Tuttavia, considerando la presenza di bivi narrativi e le scelte operate dai giocatori, non sarà possibile visionarle tutte in una singola partita.

Ad esempio, scegliere se salvare pinco pallino o meno, potrebbe dar vita a due scene completamente differenti. Quindi per vedere tutto, ma proprio tutto, bisognerà affrontare la campagna con entrambi i personaggi e prendendo scelte differenti ogni volta.

Non vi piace stare seduti a guardare filmati su filmati e preferite essere sempre nel vivo dell’azione? Tranquilli, Ubisoft ha confermato che sarà possibile saltare ogni dialogo (tranne quando bisogna fare delle scelte) e cutscene.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 5 ottobre.

Avete visto l’ultimo trailer dedicato ai combattimenti navali e all’esplorazione subacquea.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com