Un personaggio di Diablo in Super Smash Bros. Ultimate? Blizzard adorerebbe l’idea e ha già qualcuno in mente…

By Marcello Ruina, venerdì, 17 agosto 2018 16:30 GMT

Se Nintendo proponesse a Blizzard di “prendere in prestito” un personaggio di Diablo per Super Smash Bros. Ultimate, gli sviluppatori sanno già chi chiamare

La notizia dell’arrivo di Diablo 3 su Nintendo Switch ha aperto le porte ad una miriade di domande e ipotesi, tutte incentrate su questo nuovo rapporto fra Nintendo e Blizzard.

Dopo una domanda sull’arrivo di Overwatch su Nintendo Switch, tutti hanno iniziato a chiedersi: esiste la possibilità che uno dei franchise Blizzard possa far capolino in Super Smash Bros.? In fondo, Konami, Square-Enix e Capcom hanno dato il loro consenso per utilizzare Simon Belmont, Cloud Strife e Megaman, quindi perché no?

Le possibilità che Diablo stesso, oppure uno degli eroi di Overwatch, possa diventare un personaggio o un assistente all’interno del popolare picchiaduro/party game di Nintendo, non è così tanto remota.

Diablo III

Di sicuro, Blizzard amerebbe l’idea, come hanno dichiarato il senior producer Pete Stilwell e il responsabile PR Joshua Wittge. Anzi, pare ci sia già un possibile candidato:

Personalmente, si, mi piacerebbe poter veder Diablo in Smash Bros. Ultimate. È la prima cosa che mi viene in mente. Poi, se avessimo tempo, penserei a tutti gli eroi e ne sceglierei uno appropriato. Oppure, si può scegliere d’istinto il più eccezionale e resta solo Deckard Cain. Potrebbe colpire i nemici con il suo bastone, oppure farli addormentare. Oppure, li fa addormentare e lentamente li porta fino al bordo del ring e li lascia cadere. Un Deckard Cain molto sinistro.“.

Cosa ne pensate? L’idea di Blizzard vi piace, per quanto bislacca? Quale personaggio delle sue IP vedreste bene in Super Smash Bros. Ultimate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com