Dragon Ball FighterZ: il personaggio DLC Cooler sarà disponibile a fine settembre

By Marcello Ruina, venerdì, 17 agosto 2018 18:14 GMT

Cooler entrerà nel roster di Dragon Ball FighterZ verso la fine di settembre, guarda caso, lo stesso periodo in cui uscirà la versione Nintendo Switch…

Nell’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, Bandai Namco ha svelato che il prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ, il personaggio Cooler, inizialmente annunciato all’EVO 2018, sarà disponibile verso la fine di settembre, al costo di 4.99€.

Con molta probabilità, insieme a lui sarà pubblicato anche un secondo lottatore, seguendo lo schema a coppie adottato finora, ma la sua identità è ancora ignota. Se i leak hanno ragione (e, fino ad ora, l’hanno sempre avuta), potrebbe trattarsi di C-17, versione Dragon Ball Super.

Dragon Ball FighterZ

Qui di seguito, un breve riassunto delle mosse speciali di Cooler.

  • Death Fall – Un assalto diretto che ricorda il Nova Strike di Frieza.
  • Death Crusher – Un attacco in corsa che, se connette, scaraventa l’avversario contro il muro o il terreno.
  • Atomic Super Nova (Meteor) – Una serie di attacchi consecutivi, seguiti da una grande sfera di energia. A terra, viene considerata come colpo, mentre in aria viene considerato come presa.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma il 28 settembre sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com