Call of Duty: Black Ops 4, Sekiro: Shadows Die Twice e Destiny 2: I Rinnegati saranno giocabili alla Gamescom

By Claudia Marchetto, venerdì, 17 agosto 2018 10:25 GMT

Se siete tra i fortunati che parteciperanno alla Gamescom di questo mese, allora fermatevi allo stand di Activision per mettere mano su una serie di titoli di prossima uscita.

La Gamescom inizierà il 21 agosto, tra pochi giorni, e chi vi parteciperà potrà provare in anteprima alcuni dei giochi di prossima uscita.

Tra questi Sekiro: Shadows Die Twice sarà giocabile per la prima volta all’evento. Questo gioco ha fatto il suo debutto all’E3 di quest’anno ed è diretto dal creatore dei Souls, Hidetaka Miyazaki.

Gamescom

I fan di Call of Duty potranno provare in anteprima una nuova mappa di Black Ops 4. Il gioco durante l’evento girerà su PC.

Lla nuova modalità di Destiny 2: I Rinnegati, sarà giocabile sia su PC che su PlayStation 4. L’espansione arriverà a partire dal 4 settembre.

Anche Spyro Reignited Trilogy sarà presente alla Gamescom. I partecipanti potranno provare in anteprima nuovi livelli del gioco, la cui uscita è stata recentemente posticipata al 13 novembre.

Sarà possibile provare tutti i giochi allo stand B2C di Activision al padiglione 7.1 ad eccezione di Spyro che sarà giocabile presso il padiglione 8.1 nello stand Xbox.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com