Anthem: nuove informazioni sui Codex, sulle armi e molto altro

By Claudia Marchetto, venerdì, 17 agosto 2018 12:30 GMT

Il produttore esecutivo di Anthem, Mark Darrah, ha spiegato la differenza tra le armi e l’equipaggiamento e ha confermato la presenza dei Codex.

BioWare ha svelato nuovi dettagli riguardanti Anthem, il nuovo action RPG di prossima uscita. Mark Darrah, produttore esecutivo del gioco, attraverso Twitter ha postato alcune informazioni.

Innanzitutto vi è una differenza sostanziale tra armi ed equipaggiamento. Le armi dovranno essere effettivamente impugnate dal giocatore, mentre l’equipaggiamento sarà implementato nella tuta Javelin. Ciò implica che gli attrezzi della tuta potranno essere usati con maggior flessibilità anche durante il volo.

anthem

Le Stronghold, una delle attività di fine gioco, non avranno missioni esclusivamente sotterranee ed inoltre i nemici verranno visualizzati sula bussola del giocatore.

Il gioco non supporterà le mod. Sebbene Darrah sia un fan delle mod, questo tipo di tecnologia non permette la creazione di queste.

Parlando della storia del gioco apprendiamo inoltre che saranno presenti dei Codex, proprio come quelli disseminati nella trilogia di Mass Effect che ci permetteranno di capire meglio l’ambiente che ci circonda.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile, anche in formato fisico, a partire dal 22 febbraio per PC, Xbox One e PlayStation 4. Pochi giorni fa sono state svelate informazioni riguardo il funzionamento della tuta Javelin.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com