Ammiriamo l’esplosivo trailer di Battlefield V della Gamescom 2018

By Marcello Ruina, giovedì, 16 agosto 2018 17:02 GMT

Battlefield V si mostra in un video di gameplay carico di esplosioni, sparatorie e anche con un misterioso teaser finale.

Mancano pochi giorni all’inizio della Gamescom 2018, ma Electronic Arts ha deciso di bruciare le tappe e pubblicare, nella giornata di oggi, il nuovo trailer di Battlefield V.

Intitolato “Devastation of Rotterdam“, il video mostra alcune delle aree che visiteremo in modalità multiplayer, fra cui delle mappe ambientate in Europa e Nord Africa.

Qui di seguito, potete ammirare il trailer in questione:

Come viene riportato nel trailer, si tratta di un video con grafica in-game ed è decisamente spettacolare. Verso la fine è possibile anche assistere ad un piccolo teaser extra, con molta probabilità riferito alla modalità single-player del gioco, oppure all’annunciata, ma ancora mai mostrata, modalità battle royale.

Sicuramente, ne sapremo di più una volta iniziata la Gamescom, dato che potremo ammirare il gioco in azione in una build beta. Questa versione, rispetto all’attuale alpha, includerà una nuova mappa e vari cambiamenti di gameplay.

Cosa ne pensate? Questo nuovo trailer di Battlefield V ha solleticato il vostro interesse?

Ricordiamo che la Gamescom 2018 inizierà il 21 agosto e durerà fino al 25, mentre Battlefield V sarà pubblicato il prossimo 19 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com