Resident Evil 2 Remake: Capcom ha ufficializzato una edizione da collezione anche per l’Europa

By Luca Paternesi, giovedì, 16 agosto 2018 20:41 GMT

La major nipponica ha finalmente ufficializzato una Collector’s Edition di Resident Evil 2 Remake anche per gli utenti del vecchio continente.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia della esagerata (anche nel prezzo) edizione da collezione di Resident Evil 2 Remake che Capcom ha purtoppo deciso di confinare al solo suolo nipponico.

resident

La major di Osaka,fortunatamente, ha pero deciso di pensare anche agli utenti europei ed ha ieri ufficializzato una edizione da collezione del gioco anche per loro, forse meno affascinante di quella nipponica, ma fortunatamente anche più accessibile.

L’edizione dedicata al vecchio continente, però, non può considerarsi “spoglia” (anche visto i circa 250 euro che servono per preordinarla da Game in UK) visto che prevede una steelbook contenente il gioco completo, un pacchetto DLC con i codici per scaricare colonna sonora digitale, un’arma bonus, oltre a costumi alternativi per Leon e Claire. La Collector Edition conterrà poi anche un artbook, il CD della colonna sonora, un badge, un poster, una scatola contenente le repliche in edizione limitata delle chiavi del dipartimento di polizia di Raccoon City ed infine una statua da 30 centimetri di Leon, il tutto racchiuso in una replica dell’iconico baule porta oggetti del gioco.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake arriverà il prossimo 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com