Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 6 della Stagione 5

By Stefano Paglia, giovedì, 16 agosto 2018 15:14 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide della Settimana 6 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 6 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili! Ecco la nostra guida con tutto quello che c’è da sapere per completare tutti i nuovi obiettivi.

Completando le sfide riceverete Stelle Battaglia utili per aumentare il livello del Pass Battaglia e sbloccare dunque nuove ricompense. Portando a termine almeno 4 obiettivi su 7 riceverete un sostanzioso bonus di PE. Completandole tutte e sette invece avrete accesso a una delle Stelle Battaglia segrete della sfida Road Trip.

Fortnite guida sfide della settimana

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 6 della Stagione 5

Gratuite

Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari (500) – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete infliggere 500 punti danno agli avversari colpendoli alla testa. Va bene qualsiasi arma da fuoco che usa proiettili (pistole, mitragliette, fucili, ecc.) ma non armi esplosive e granate, visto che non infliggono danni extra alla testa. Non si tratta di una sfida particolarmente difficile: imbracciate l’arma con cui vi sentite più confidenti (anche se vi consigliamo i fucili a pompa, visti gli elevati danni che infliggono da vicino) e cercate sempre di affrontare gli avversari colpendoli alla testa (il che tra l’altro è la regola generale per uscire vittoriosi da quasi tutti gli scontri a fuoco, non solo per completare questo obiettivo). Se vi trovate in difficoltà, vi consigliamo di affrontare la modalità a Coppie o a Squadre. In questo modo, una volta che un nemico sarà a terra, avrete tutto il tempo per prendere la mira e finirlo con colpi alla testa.

Raccogli risorse di costruzione con un piccone (3.000) – 5 stelle

Un’altra sfida estremamente semplice. Per completarla dovrete ottenere 3.000 unità di qualsiasi materiale con il piccone nel corso di più partite. Considerando quanto sono importanti le costruzioni in Fortnite Battaglia Reale, a prescindere dovrete recuperare un buon quantitativo di materiale in ogni match. Partendo da questo presupposto, potete anche evitare di concentrarvi su questa sfida. Vi basterà giocare normalmente, raccogliendo 300 unità di materiale di media a partita e vedrete che la completerete senza nemmeno accorgervene. Tuttavia se avete fretta, vi consigliamo di andare a Bosco Blaterante. Lì ci sono talmente tanti alberi che accumulerete una valanga di legno in men che non si dica!

Cerca nella direzione in cui sono rivolte le teste di pietra (Difficile) – 10 stelle

Anche questa settimana c’è una caccia al tesoro da completare. Seguite le indicazioni di questa guida per completare questa sfida in un batter d’occhio.

Pass Battaglia

Cerca dei forzieri nel Rifugio Ritirato (7) – 5 stelle

Ebbene sì, anche questa settimana dovrete aprire sette forzieri in una specifica area della mappa di Battaglia Reale. Questa volta dovrete dirigervi a Rifugio Ritirato. Come al solito la zona questa settimana pullulerà di giocatori che come voi vogliono completare questa sfida il primo possibile. Ma voi avete un vantaggio incredibile: la nostra guida con la posizione di tutti i forzieri di Rifugio Ritirato.

Completa prove a tempo (5) – 5 stelle

Questa settimana dovrete dimostrare le vostre prove da corridori e costruttori in una serie di sfide a tempo. Nella mappa sono sparsi dei cronometri che una volta attivati daranno via a una sfida a tempo. Seguite la nostra guida e completerete questa sfida senza troppe difficoltà.

Eliminazioni con mitragliatrice o mitragliatrice leggera (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari utilizzando le mitragliatrici e le mitragliatrici leggere. Purtroppo non sono armi che si trovano spesso durante i match, ma in compenso fanno davvero molto male. Quindi una volta trovata una non dovrebbe essere troppo difficile sfruttarla per fare fuori gli avversari.

Elimina nemici nei Pinnacoli Pendenti (3) (Difficile) – 10 stelle

Il focolaio di guerra di questa settimana sono i Pinnacoli Pendenti. È qui che dovrete eliminare tre avversari per ottenere le 10 stelle in palio con la sfida dedicata. Come al solito avete due opzioni: scendere subito in questa zona all’inizio del match e sperare di ottenere un’arma prima degli avversari; Oppure atterrare in una zona vicina, armarvi di tutto punto e poi dirigervi a Pinnacoli Pendenti. In ogni caso, sarà un massacro.

Dovete ancora completare le sfide delle scorse settimane? Niente paura, abbiamo le guide che fanno al caso vostro:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com