Treyarch stuzzica i fan con un’immagine di Call of Duty: Black Ops 4

By Claudia Marchetto, martedì, 14 agosto 2018 10:27 GMT

Gli account Twitter ufficiali di Treyarch e di alcuni collaboratori hanno modificato l’immagine di profilo. Che abbiano in serbo qualche novità per Call of Duty: Black Ops 4?

Treyarch ha ufficialmente chiuso la beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. Tuttavia lo studio ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan cambiando l’immagine profilo di diversi account Twitter.

Come potete vedere dalle immagini, sia l’account di Treyarch che quelli di Activision, Call of Duty e l’account ufficiale di David Vonderhaar hanno tutti la stessa immagine. Il simbolo in questione è chiaramente preso dal nuovo gioco dello studio di sviluppo e alcuni pensano che sia dedicata alla modalità Blackout. Secondo quanto rivelato qualche tempo fa, a settembre dovrebbe arrivare una beta dedicata proprio a questa modalità.

treyarch

La scorsa settimana invece Treyarch ha svelato la modalità Heist. Due team composti da 5 membri devono recuperare una borsa piena di quattrini e depositarla in un punto d’estrazione.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 12 ottobre, anche in formato fisico, per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com