Sword Art Online Re: Hollow Fragment arriverà su PC il prossimo 21 agosto

By Marcello Ruina, domenica, 12 agosto 2018 18:15 GMT

Bandai Namco porterà presto Sword Art Online Re: Hollow Fragment su Steam, dove potremo continuare le avventure di Kirito e Asuna.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha annunciato che la versione PC di Sword Art Online Re: Hollow Fragment, arriverà su Steam il prossimo 21 agosto.

In origine, Sword Art Online Re: Hollow Fragment venne pubblicato su PlayStation 4 nel luglio 2015. Si trattava di un port aggiornato di Sword Art Online: Hollow Fragment, uscito nel 2014 esclusivamente su PSVita.

Il titolo è effettivamente uscito su PC già da qualche mese, ma era disponibile esclusivamente per chi aveva preordinato Sword Art Online: Fatal Bullet. Fra pochi giorni, invece, esso diventerà acquistabile da chiunque.

Il gioco è ambientato dopo la sconfitta di Heathcliff al 75º piano del castello di Aincrad. Kirito si ritrova teletrasportato in un’area a lui sconosciuta del gioco, detta Hollow Area, dove incontra Philia, una misteriosa giocatrice. Con il supporto delle sue nuove e vecchie conoscenze, tra cui anche Klein e Agil, Kirito proseguirà la conquista dei restanti piani di Aincrad, tornando di tanto in tanto ad esplorare la Hollow Area, dove rimane di vedetta Philia.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com