Rage 2 su Nintendo Switch? Gli sviluppatori di id Software stanno valutando la possibilità

By Marcello Ruina, domenica, 12 agosto 2018 14:00 GMT

Bethesda potrebbe non portare Rage 2 su Nintendo Switch, il titolo open world richiederebbe troppi sforzi a livello hardware.

In un’intervista con Variety, Tim Willits di id Software ha dichiarato che la compagnia sta esaminando la possibilità di portare Rage 2 su console Nintendo Switch. Lo sparatutto open world di Bethesda è al momento previsto esclusivamente su PS4, Xbox One e PC.

Ecco quanto dichiarato da Willits:

Stiamo analizzando la tecnologia proprio in questo momento e stiamo esaminando la possibilità. In Rage 2 tutto è in streaming e stiamo valutando…perché tutto è aperto, tutto è disponibile e non ci sono caricamenti. Stiamo valutando, ma non ne siamo sicuri.“.

rage 2

Rage 2, in quanto open world, potrebbe risultato troppo complesso per essere gestito dalla potenza hardware di Nintendo Switch, senza dei tagli considerevoli. Con molta probabilità, il titolo non vedrà mai la luce su questa console. Tuttavia, i fan non sono rimasti a bocca asciutta. In fondo, Bethesda ha confermato che Doom Eternal, il sequel del reboot di Doom, uscirà anche su Nintendo Switch, grazie al lavoro di porting di Panic Button.

Cosa ne pensate? Siete fra quelli che sperano di vedere Rage 2 su Switch, oppure credete che non sarà possibile?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com