Tutti i dettagli della Overwatch League All-Stars

By Pablo Bernocchi, sabato, 11 agosto 2018 16:00 GMT

Blizzard ha rivelato i dettagli della Overwatch League All-Stars che si terrà alla fine del mese.

Le finali della Overwatch League sono state viste da oltre 10 milioni di spettatori, che hanno potuto assistere alla vittoria del team dei London Spitfire. Come diceva il grande  Freddy Mercury però, lo spettacolo deve continuare e lo sa bene Blizzard che non ha ancora finito con gli eventi in programma.

Infatti sabato 25 e domenica 26 agosto si terrà la Overwatch League All-Stars , dove si sfideranno i migliori giocatori delle divisioni Atlantico e Pacifico.

overwatch league

Queste le modalità di gioco dell’evento:

LucioBall Showdonw

Una modalità 3 vs 3 nella mappa Busan nella LucioBall Arena. Ogni partita durerà 5 minuti, vale la regola golden goal in caso di pareggio.

Eroi Misteriosi

6v6 sulle mappe controllo Ilios, Lijiang Tower e Nepal. Ogni giocatore parte con un eroe random, alla sua morte ritornerà in gioco con un altro personaggio random.

Widowmaker 1v1

Quattro giocatori si affronteranno per le rispettive divisioni Pacifico e Atlantico. Le eliminazioni saranno solo tramite headshoot, senza punti di controllo. Dopo 30 secondi dall’avvio le posizioni dei giocatori saranno visibili. Ogni partita comporterà un pareggio dopo il tempo limite di 5 minuti. Si giocherà nelle mappe Castillo per i quarti di finale, Necropolis in semifinali e Ecopoint: Antartica per la finale.

Talent Takedown

Due team composti esclusivamente da caster e analisti si affronteranno in partite Bo3 in modalità 6v6, con le impostazioni standard di gioco.

Lockout Elimination

Divisioni Atlantico e Pacifico si sfideranno in una modalità 6v6, dove ogni eroe dopo ogni round vinto verrà bloccato. La modalità sarà sempre in Bo3 e le mappe per questa modalità sono Oasis University, Necropolis e Castillo.

Fonte Battlecraft.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com