ESRB classifica come “M”, per adulti, Assassin’s Creed Odyssey: ecco i dettagli

By Giuseppe Carrabba, sabato, 11 agosto 2018 12:03 GMT

L’Entertainment Software Rating Board ha assegnato una “M”, per un pubblico adulto, ad Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin’s Creed Odyssey è, di fatto, il primo GDR d’azione della serie, quindi avrebbe difficilmente potuto evitare una serie di tematiche.

Assassin's Creed Odyssey

Ecco le considerazioni di ESRB:

“Il gioco di Ubisoft, caratterizzato da intensa violenza, da temi sessuali e da linguaggio forte, vi farà vestire i panni di Alexios o di Kassandra, mercenari discendenti di Leonida.”

“Il giocatore userà spade, lance, e altre armi per uccidere i nemici in brutali combattimenti corpo a corpo. Attacchi stealth, che prevedono l’uccisione tramite coltello, sono presenti. Gli effetti di sangue si manifesteranno durante le uccisioni dei nemici. Alcune sequenze filmate mostrano diversi atti di violenza, con personaggi infilzati dal collo, giovani lanciati da alture e altro. Alcune ambientazioni, inoltre, presentano arti smembrati e cadaveri sul terreno”.

“Il gioco include materiale di natura sessuale, con personaggi che si scambiano effusioni prima della schermata nera (il sesso è implicitamente presente). I dialoghi presentano linguaggio scurrile in diverse occasioni.”

Che cosa ne pensate del titolo di Ubisoft? Cliccate qui per visionare l’ultimo video dedicato.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com