Steep: Ubisoft conferma che lo sviluppo della versione Nintendo Switch è stato interrotto

By Luca Paternesi, venerdì, 10 agosto 2018 10:51 GMT

Se stavate aspettando di giocare Steep sulla console ibrida della grande N allora questo articolo non vi porterà buone notizie.

A quanto pare coloro che attendevano la versione Nintendo Switch del simulatore di sport invernali di Ubisoft, Steep, dovranno mettersi il cuore in pace e attendere ad oltranza.

steep

A differenza di quanto vi avevamo riportato lo scorso anno, infatti, Ubisoft ha purtroppo confermato che lo sviluppo della versione per la console ibrida Nintendo è stato interrotto per concentrarsi sul supporto alle altre versioni già sul mercato.

Il titolo, a quanto pare, non è stato definitivamente cancellato, ma la compagnia si riserva di riportare ulteriori notizie in futuro.

Siamo totalmente concentrati nel supporto per le versioni attualmente sul mercato e abbiamo quindi deciso di interrompere lo sviluppo di Steep sulla piattaforma Nintendo Switch per concentrarci sul portare nuovi contenuti e sfide ai giocatori delle attuali versioni. Avremo altre notizie interessanti da condividere presto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com