Insurgency: Sandstorm ha una data d’uscita su PC, la beta è già online

By Giovanni Panzano, venerdì, 10 agosto 2018 15:51 GMT

Gli sviluppatori di Insurgency: Sandstorm hanno finalmente annunciato la data d’uscita della versione Steam dello sparatutto.

È appena arrivata la notizia che vede New World Interactive, gli sviluppatori di Insurgency: Sandstorm, annunciare la data d’uscita del gioco.

Insurgency: Sandstorm

Lo sparatutto in prima persona arriverà il prossimo 18 settembre su Steam, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One slittano al prossimo anno.

Tutti coloro che preordineranno il gioco sul client Valve avranno accesso immediato alla beta, già online. Questa versione del gioco include 3 diverse mappe giocabili  in 4 modalità, che spaziano dal PvP alla cooperativa.

Vi ricordiamo che il gioco è prenotabile con uno sconto del 20% per tutti i possessori del primo capitolo, mentre tutti gli altri possono approfittare di un prezzo scontato del 10% fino all’uscita.

Qui potete dare un’occhiata a numerose immagini del gioco, la cui modalità storia è stata cancellata nel corso dello sviluppo per offrire un’esperienza multiplayer migliore.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com