Fortnite: a causa di un bug delle Granate è davvero difficile completare una delle Sfide della Settimana 5

By Stefano Paglia, venerdì, 10 agosto 2018 09:41 GMT

Le granate di Fortnite a quanto pare non funzionano correttamente

State riscontrando problemi a completare la Sfide della Settimana 5 di Fortnite relative alle granate? Tranquilli, non siete i soli!

Da ieri sono disponibili le nuove sfide gratuite e del Pass Battaglia (a proposito, se vi serve una mano per completarle date uno sguardo alla nostra guida). Tra queste ce n’è una in particolare che sta creando parecchi grattacapi ai giocatori: “Infliggi danni agli avversari con una granata appiccicosa, fialetta puzzolenti o granata”. Questo incarico richiede di infliggere 500 punti danno in più partite usando le armi esplosive sopracitate.

Già di per sé le sfide con le granate non sono le più amate dai giocatori di Fortnite, visto che non si tratta della categoria di armi più utile del gioco. Ma ad aggravare la situazione ora ci si è messo anche un fastidioso bug.

Fortnite

Su Reddit e il forum ufficiale di Epic sono presenti infatti numerose segnalazioni, secondo le quali i danni inflitti dalle granate e dalle granate appiccicose non vengono conteggiati correttamente (anzi, in molti casi, per nulla!) a fini del completamento della sfida. Probabilmente un problema causato da un bug malandrino, che siamo certi Epic risolverà nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore.

Tuttavia, con due esplosivi su tre fuori dai giochi, attualmente l’unico modo per avere la certezza di completare la sfida è quella di usare le Fialette Puzzolenti. Non vi resta che indossare una molletta sul naso e darvi da fare!

Avete riscontrato anche voi questi problemi? Fatecelo sapere nei commenti.

Sapevate che la beta di Fortnite per Android è ora disponibile in esclusiva per i dispositivi Samsung?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com