FIFA 18 Ultimate Team: EA Sports continua la celebrazione dei Futties riproponendo alcune delle migliori SCR dell’anno

By Luca Paternesi, venerdì, 10 agosto 2018 12:00 GMT

Gli sviluppatori canadesi continuano la riproposizione di tutte le migliori Sfide Creazione Rosa pubblicate quest’anno su FIFA 18 Ultimate Team.

EA Sports continua la celebrazione dell’ultimo grande evento di FIFA 18 Ultimate TeamFutties, ovvero gli Oscar di FIFA Ultimate Team.

fifa 18

Questo evento, però, non si limita solo alla premiazione dei giocatori può amati dagli utenti di FIFA ma è anche occasione per rivedere alcune delle Sfide Creazione Rosa più amate di quest’anno.

EA Sports ha oggi riproposto un’altra “infornata” delle migliori SCR dell’anno, che noi vi riportiamo qui sotto.

La prima SCR riproposta vi permetterà di mettere le mani sulla carta FUTmas di Virgil Van Dijk (qui ancora con la maglia del Southampton visto che  all’epoca non si era ancora concretizzato il suo trasferimento milionario al Liverpool, mentre la seconda metterà in palio la versione POTM di Wilfried Zaha del Crystal Palace.

Infine gli sviluppatori canadesi hanno ripubblicato una delle SCR dedicate dedicate ai precedenti FUT, denominata FUT 09, che metterà in palio un pacchetto Giocatori Oro Prime e una kit speciale.

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com