Call of Duty Black Ops 4: presentata la nuova modalità Heist, sarà giocabile nella Beta questo weekend

By Antonio Izzo, venerdì, 10 agosto 2018 12:37 GMT

Pronti a darvi alle rapine anche in Call of Duty?

Nel corso di un livestream andato in onda nella giornata di ieri (che potete rivedere in replica qui sotto), Treyarch ha finalmente svelato la tanto attesa modalità segreta di Call of Duty: Black Ops 4. Si chiama Heist e potrà già essere giocata questo weekend nella Beta che si prepara a debuttare anche su Xbox One e PC.

Heist è molto simile all’omonima modalità di Battlefield: Hardline. Due team composti da 5 membri devono recuperare una borsa piena di quattrini e depositarla in un punto d’estrazione. La cosa interessante è che i giocatori abbattuti possono essere rianimati prima che muoiano definitivamente, una meccanica ispirata dalla battle royale, Blackout.

I progressi in Heist sono separati dalle altre modalità del gioco. Non è permesso utilizzare un loadout a piacimento: tutti i giocatori cominciano con una pistola e devono ottenere armi, equip e perk sul campo utilizzando i soldi guadagnati. Munizioni e salute sono limitate, ma possono essere incrementate recuperando i consumabili sulla mappa.

Cosa ve ne pare di questa modalità? Ricordiamo che alle 19:00 di oggi 10 agosto la Private Beta diverrà accessibile anche ai giocatori Xbox One. Da domani 11 agosto sarà disponibile anche su PC via Battle.net, in formato open.

Il gioco completo, invece, sarà acquistabile a partire dal 12 ottobre 2018.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com