Uno sviluppatore di Ubisoft potrebbe aver svelato il sequel di Child of Light

By Claudia Marchetto, giovedì, 9 agosto 2018 11:05 GMT

Dopo l’annuncio di Child of Light in arrivo su Nintendo Switch, uno sviluppatore potrebbe aver mostrato ai fan che il sequel è in lavorazione.

Nella giornata di ieri è stato annunciato che sia Child of Light, sia Valiant Hearts, arriveranno su Nintendo Switch quest’autunno.

In un recente tweet il direttore creativo di Ubisoft, Patrick Plourde, ha svelato un’immagine di Child of Light in esecuzione su Nintendo Switch in modalità portatile. Tuttavia l’immagine è stata fatta anche per stuzzicare la curiosità dei fan.

Child of Light

 

Sullo sfondo nell’angolo a destra infatti appare un foglio che riporta la dicitura “Light II”. Dato il posizionamento della Switch non è possibile leggere tutto il titolo, ma molto probabilmente possiamo intendere che lo studio è al lavoro su un sequel di Child of Light.

Ovviamente tutto ciò che abbiamo ora è solo un’immagine. Ubisoft non ha né smentito né confermato nulla, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni.

In calce a questo articolo potete trovare il tweet di cui stiamo parlando. Cosa ne pensate? Secondo voi Ubisoft sta davvero lavorando al secondo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com