In Super Smash Bros. Ultimate ci sarà anche una modalità misteriosa non ancora svelata

By Antonio Izzo, giovedì, 9 agosto 2018 12:07 GMT

Le sorprese legate a Super Smash Bros. Ultimate non sono ancora finite!

Durante il direct andato in onda ieri, Nintendo ha svelato tantissime altre informazioni legate a Super Smash Bros. Ultimate, tra cui i nuovi personaggi (Simon Belmont e King K.Rool), i lottatori Eco, l’impressionante numero di stage (103 più le varianti!) e la Limited Edition. A quanto pare, non è finita qui. C’è ancora dell’altro da scoprire!

Durante la trasmissione, mentre il creatore della serie Masahiro Sakurai parlava delle modalità, è stato mostrato il menu principale del gioco. Come potete vedere di seguito, la casella verde in basso a sinistra è stata volutamente oscurata. Con tutta probabilità, nasconde una modalità di gioco misteriosa, che verrà svelata in un’altra occasione.

Secondo molti giocatori, potrebbe trattarsi di qualcosa di molto simile all’Adventure Mode di Super Smash Bros. Melee oppure alla modalità Subspace Emissary di Super Smash Bros. Brawl. Gli sviluppatori hanno più volte dichiarato l’intenzione di voler creare un capitolo definitivo di Super Smash Bros., non a caso c’è la parola Ultimate nel titolo. L’inclusione di una modalità per giocatore singolo di questo tipo, quindi, calzerebbe proprio a pennello.

Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 dicembre esclusivamente su Nintendo Switch

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com