Shadow of the Tomb Raider avrà livelli di difficoltà separati per esplorazione, combattimenti e puzzle

By Stefano Paglia, giovedì, 9 agosto 2018 11:37 GMT

Shadow of the Tomb Raider vi permetterà di personalizzare a piacimento il livello di sfida della nuova avventura di Lara

In Shadow of the Tomb Raider potrete personalizzare a vostro piacimento la difficoltà per ogni singolo aspetto della nuova avventura di Lara Croft.

Siete dei guerrafondai senza speranze, ma odiate scervellarvi negli enigmi? Oppure amate esplorare senza troppi aiuti ma quando si tratta di impugnare un fucile vi mancano i nervi saldi? Ebbene, allora sarete felici di sapere che in Shadow of the Tomb Raider impostare la difficoltà dei combattimenti, dell’esplorazione e dei puzzle scegliendo una dei quattro livelli a disposizione per ogni categoria (facile, normale, difficile e Deadly Obsession).

Shadow of the Tomb Raider

Come cambia il gioco con ogni impostazione? Date uno sguardo all’elenco qui sotto:

Combattimento

Facile

  • Mira assistita attiva
  • I nemici hanno meno vita e arrecano meno danni al giocatore
  • I box di munizioni sono abbondanti
  • Le silhouette dei nemici sono illuminate

Normale

  • I nemici hanno vita standard e arrecano danni nella media
  • I box di munizioni sono rari
  • Le silhouette dei nemici sono illuminate

Difficile

  • I nemici hanno più vita, arrecano più danni e individuano Lara più velocemente.
  • Non è possibile rigenerare la salute in combattimento
  • I box di munizioni sono rari
  • Nessun hit marker con il reticolo
  • I nemici non sono evidenziati con il Survival Instinct

Deadly Obsession

  • Come difficile
  • Non apparirà nessuna icona nell’HUD quando Lara viene individuata dai nemici.

Esplorazione

Facile

  • I percorsi principali saranno contrassegnati da vernice bianca in abbondanza
  • Maggior tempo a disposizione nelle prese di salvataggio
  • I campi base sono illuminati

Normale

  • I percorsi principali saranno contrassegnati da vernice bianca
  • Il tempo a disposizione per le prese di salvataggio sono standard
  • I campi base non sono illuminati

Difficile

  • Niente vernice bianca sui percorsi principali
  • Tempo per le prese di salvataggio ridotto
  • Niente Survival Instinct durante l’esplorazione
  • I campi base non sono illuminati

Deadly Obsession

  • Come difficile
  • I cambi base richiedono risorse per essere illuminati
  • Il salvataggio si attiva solo ai Campi Base

Puzzle

Facile

  • Lara dà suggerimenti diretti sulla prossima azione da compiere
  • Gli oggetti con cui è possibile interagire sono evidenziati in Survival Instinct
  • Gli oggetti necessari per proseguire sono evidenziati di blu in Survival Instinct
  • Finestra temporale maggiore per le meccaniche a tempo

Normale

  • Lara dà suggerimenti generali sulla prossima azione da compiere
  • Gli oggetti con cui è possibile interagire sono evidenziati in Survival Instinct
  • Finestra temporale normale per le meccaniche a tempo

Difficile/Deadly Obsession

  • Lara non darà nessun suggerimento
  • Niente Survival Instinct
  • Finestra temporale per le meccaniche a tempo ridotta

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile nei negozi a partire dal 14 settembre per PS4, Xbox One e PC.

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