Red Dead Redemption 2: ecco finalmente il primo filmato di gioco

By Marcello Ruina, giovedì, 9 agosto 2018 17:05 GMT

Red Dead Redemption 2 promette bene, anzi benissimo. Se non ci credete, date un’occhiata al nuovo trailer gameplay pubblicato oggi

Come promesso da Rockstar giusto ieri, finalmente è stato reso disponibile il primo trailer gameplay di Red Dead Redemption 2, uno dei titoli più attesi dell’anno, se non dell’intera generazione.

Ecco a voi:

Il gioco ci metterà nei panni di Arthur Morgan, un delinquente della gang Van der Linde. Questo gruppo di banditi ricoprirà un ruolo fondamentale nel gioco, in quanto Arthur potrà interagire con loro nei campi base, conoscerli meglio, sfidarli a poker e apprendere nuovi (e utili) segreti.

Sarà inoltre possibile interagire con i numerosi NPC presenti nel gioco, adottando diversi comportamenti a seconda della situazione. Ad esempio, potremo intimidire, rispondere in modo amichevole, oppure aggredire immediatamente. I personaggi, naturalmente, reagiranno in modo diverso a seconda del loro carattere e l’intero mondo di gioco avrà delle opinioni differenti su di voi a seconda della vostra “fama”.

Cosa ne pensate? Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre 2018.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com