PUBG: l’evento di questo weekend è incentrato sugli esplosivi

By Claudia Marchetto, giovedì, 9 agosto 2018 12:09 GMT

Nel nuovo evento a tempo limitato di PUBG dovrete essere agili e schivare le bombe che gli avversari vi lanceranno addosso.

L’ultimo evento a tempo limitato di PUBG che sarà disponibile questo fine settimana, si chiama “Dodgebomb” e come potete intuire dal titolo sarà incentrato sugli esplosivi.

L’evento avrà luogo sull’isola Erangel. 30 giocatori suddivisi in tre squadre, avranno a disposizione 20 granate a frammentazione, una molotov, un’armatura di livello 3 e…una padella. I knock down sono disabilitati ed il danno uccide all’istante. Per vincere le squadre dovranno raggiungere i 100 punti. Se non riusciranno, vincerà la squadra che ha più punti rispetto alle altre.

PUBG

Nell’evento le condizioni climatiche saranno sempre impostate sul sole, le zone rosse sono disattivate, non ci sono pacchetti assistenza e non si generano armi o veicoli nella mappa. I server nordamericani, europei e asiatici possono scegliere tra la prospettiva in terza e in prima persona; mentre negli altri server sarà attiva solo la modalità in terza persona.

Dodgebomb sarà accessibile a partire da domani alle 4:00 ora italiana e terminerà il 12 agosto alla stessa ora.

A proposito: sapete che gli sviluppatori hanno aperto un sito che si incentrerà sulla correzione dei bug nel gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com