La serie Torchlight torna in vita con un nuovo action-RPG, Torchlight Frontiers

By Marcello Ruina, giovedì, 9 agosto 2018 17:44 GMT

Se pensavate che Torchlight fosse morto, potete tirare un sospiro di sollievo perché oggi Perfect World ha annunciato Torchlight Frontiers

Torchlight Frontiers è un action-RPG a mondo condiviso, ambientato nello stesso universo di Torchlight 1 e 2. Oltre al setting, il publisher ha promesso il ritorno delle feature e meccaniche esclusive della serie.

Il gioco presenta un mondo condiviso, persistente, generato dinamicamente dove i giocatori possono unirsi per delle sessioni di hack and slash in tutta libertà. Naturalmente, non mancheranno le tonnellate di loot per personalizzare i personaggi e renderli sempre più forti.

Ulteriori dettagli su Torchlight Frontiers, come la data d’uscita, saranno condivisi in futuro; nel frattempo, potete dare un’occhiata al trailer di lancio qui di seguito:

Il titolo è sviluppato da Echtra Games, con a capo l’ex fondatore di Runic Games, Max Schaefer, il quale ha dichiarato quanto segue:

Evolvere l’universo di Torchlight in un mondo condiviso è sempre stato l’obiettivo per il franchise e sono eccitato nel poter rendere tutto questo una realtà. Torchlight Frontiers sarà un mondo vivo e vibrante, carico della nostra creatività. Il team sta realizzando qualcosa di veramente speciale e non vediamo l’ora di poterlo mostrare ai nostri fan alla Gamescom e al PAX West.“.

Ricordiamo che il publisher Perfect World Entertainment, acquistò Runic Games nel 2010, ma lo chiuse nel novembre del 2017. Nonostante la chiusura, Perfect World confermò di voler mantenere vivo il franchise creato da Runic. Siamo lieti di constatare che, da oggi, ciò corrisponde a verità.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com