Il nuovo trailer di Pokemon: Let’s Go Pikachu/Eevee ci mostra la città di Aranciopoli e alcune vecchie conoscenze

By Marcello Ruina, giovedì, 9 agosto 2018 19:28 GMT

Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee ci riportano nella ragione di Kanto, con tutte le sue attrazioni e i suoi pittoreschi personaggi.

Nella giornata di oggi, The Pokemon Company ha pubblicato il nuovo trailer per Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’s Go Eevee, i due nuovi titoli della serie RPG, in arrivo su Nintendo Switch dal 16 novembre.

Trattandosi di remake di Pokémon Giallo, i due Let’s Go ci riporteranno nella regione di Kanto, con le sue inconfondibili città e personaggi. Di chi stiamo parlando? Potete verificarlo voi stessi nel video qui di seguito:

Il nuovo trailer di Let’s Go Pikachu/Eevee ci mostra la città di Aranciopoli, luogo dove i giocatori potranno sfidare il loro terzo capopalestra, il Tenente Surge, specializzato in Pokémon elettrici. Inoltre, Aranciopoli è anche un porto dove è possibile incrociare la Motonave Anna, piena di luoghi da esplorare e allenatori da battere.

Tuttavia, non tutti gli allenatori saranno amichevoli: avremo nuovamente a che fare con il Team Rocket e i suoi due membri più iconici: Jessie e James, come sempre accompagnati da Meowth e dai Pokémon velenosi Ekans e Koffing.

Infine, The Pokemon Company ha annunciato anche il ritorno delle Megaevoluzioni per gli starter, ovvero Mega Venasaur, Mega Blastoise e Mega Charizard nelle sue varianti X e Y.

Cosa ne pensate? Siete interessati a Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com