Fortnite per Android: ecco un filmato tratto da Samsung Galaxy S9+

By Stefano Paglia, giovedì, 9 agosto 2018 09:05 GMT

Per la prima volta in assoluto possiamo ammirare la versione Android di Fortnite Battaglia Reale

Siete curiosi di sapere come girerà Fortnite Battaglia Reale su Android? Ebbene, allora siete nel posto giusto: ecco un piccolo assaggio tratto da Samsung Galaxy S9+!

Oggi Samsung annuncerà il Galaxy Note 9 e come precedentemente riportato, il colosso sudcoreano potrebbe aver stretto un accordo con Epic Games per promuovere il dispositivo. Secondo i rumor, per questo motivo Fortnite per Android sarà un’esclusiva di Galaxy Note per almeno 30 giorni.

Tuttavia, XDA Developers è riuscito ad accedere alla versione mobile per Android di Fortnite e a farla girare su un Samsung Galaxy S9+, con tanto di setting Epic, e a postare un filmato sulla rete.

Purtroppo il video è in off-screen, quindi la qualità non è proprio il massimo, ma quantomeno permette di farci un’idea delle prestazioni della versione Android del battle royale di Epic Games:

Oggi dalle 15:00 saranno disponibili le Sfide della Settimana 5 della Stagione 5. Avvantaggiatevi dando uno sguardo alla nostra guida già da ora. Qui invece trovate tutto quello che c’è da sapere per completarle in un batter d’occhio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com