Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 5 della Stagione 5

By Stefano Paglia, giovedì, 9 agosto 2018 15:17 GMT

Ecco completare tutte le Sfide della Settimana 5 di Fortnite Battaglia Reale in men che non si dica

Le Sfide della Settimana 5 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili. Ecco come completarle tutte!

Questa settimana per completare i nuovi obiettivi dovrete sfoggiare le vostre doti innate da golfisti e varcare l’ignoto con le Fratture. Come al solito, poi, non mancheranno le sfide dedicate a tesori da trovare, forzieri da aprire e nemici da eliminare in luoghi specifici o con determinate armi.

Completando le sfide riceverete Stelle Battaglia utili per aumentare il livello del Pass Battaglia e sbloccare dunque nuove ricompense. Portando a termine almeno 4 obiettivi su 7 riceverete un sostanzioso bonus di PE. Completandole tutte e sette invece avrete accesso a una delle Stelle Battaglia segrete della sfida Road Trip.

Fortnite Battaglia Reale

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite Battaglia Reale: Guida alle Sfide della Settimana 5 della Stagione 5

Gratuite

Cerca dei Forzieri nel Crocevia del Ciarpame (7) – 5 stelle

Iniziamo subito con la sfida più noiosa del set. Per completare questo incarico dovrete trovare e aprire sette forzieri a Crocevia del Ciarpame. Fortunatamente non siete costretti ad aprirli tutti in un’unica partita. Si tratta di una sfida davvero semplice, specialmente se consultate la nostra guida alla posizione dei forzieri di Crocevia del Ciarpame. Tuttavia tenete a mente che come voi, molti altri giocatori vorranno completare la sfida, quindi quest’area diventerà una vero e proprio campo di guerra nei prossimi giorni. Fate attenzione!

Usa i portali della Fenditura (3) – 5 stelle

I portali della Fenditura sono quegli squarci apparsi nella mappa di Battaglia Reale con l’inizio della Stagione 5. Avvicinandovi a uno di essi verrete teletrasportati in aria e potrete volare velocemente verso una nuova destinazione. Davvero molto utili. Per completare questa sfida dovrete usufruire dei loro “servizi” per tre volte. Ecco una guida con la posizione dei portali nella mappa.

Elimina gli avversari in una partita singola (3) (Difficile) – 10 stelle

Una sfida abbastanza impegnativa. Per completarla infatti dovrete eliminare tre avversari in una singola partita. Sono conteggiate le uccisioni con qualsiasi arma e in qualsiasi luogo della mappa.In realtà non c’è una strategia vera e propria per assicurarvi tre uccisioni in una partita: serve esperienza, abilità, strategia e anche un pizzico di fortuna (che non guasta mai).

In ogni caso potete adottare due stili differenti: caricare a testa bassa fin dall’inizio del match, magari atterrando in zone molto popolate come Pinnacoli Pendenti, Parco Pacifico e Condotti Confusi (che questa settimana sarà il focolaio di guerra di Fortnite), oppure optare per un approccio più ragionato, atterrando in una zona più tranquilla come le location senza nome della mappa (ad esempio, la piccola cittadina senza nome vicino a Palmeto Paradisiaco). Il primo stile lo consigliamo ai giocatori più esperti e con i nervi saldi, mentre il secondo per quelli alle prime armi o che preferiscono agire con calma.

Pass Battaglia

Infliggi danni agli avversari con una granata appiccicosa, fialetta puzzolenti o granata (300) – 5 stelle

Una sfida semplice sulla carta ma davvero fastidiosa all’atto pratico. Per completarla infatti dovrete infliggere 300 punti danno con granate, fialette puzzolenti e granate appiccicose. E di certo non sono proprio la categoria di armi più facili/efficaci da utilizzare. Un trucco per completare questo obiettivo facilmente è quello di giocare nelle modalità a squadre. Atterrate un nemico con qualsiasi arma e dopodiché finitelo con le granate. In questo modo potrete accumulare danni su avversari praticamente immobili e alla vostra mercé. Stando alle segnalazioni di numerosi utenti a quanto pare a causa di un bug i danni arrecati con granate e granate appiccicose non vengano conteggiati correttamente dal gioco ai fini del completamento della sfida. Siamo certi che Epic risolverà il problema nel corso dei prossimi giorni.

Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche – 5 stelle

Nel gergo tecnico del golf, un “Ace” significa mandare in buca la pallina con un solo tiro, mentre il “Tee” è la piazzola di partenza situata all’inizio di ogni buca. Per completare questa sfida dovrete dunque lanciare una pallina da golf in buca usando l’emote specifica che si sblocca al livello 27 del Pass Battaglia dalle varie piazzole (le placche numerate) situate nel campo da golf vicino a Lazy Links (che nella versione italiana si chiama erroneamente Borgo Bislacco e si trova a nord della mappa). Per maggiori informazioni su come completare questa sfida date uno sguardo alla nostra guida su come fare un ace su diversi tee.

Segui la mappa del tesoro trovata nelle Spiagge Snob (Difficile) – 10 stelle

Altra settimana, nuova caccia al tesoro. Questa volta dovrete trovare una mappa a Spiagge Snob con le indicazioni per trovare la stella battaglia necessaria in palio. Vi serve una mano? Niente paura, seguite questa guida e completerete questa sfida in un batter d’occhio!

Elimina nemici in Condotti Confusi (3) (Difficile) – 10 stelle

Il focolaio di guerra di questa settimana è Condotti Confusi. È qui che dovrete eliminare tre avversari per ottenere le 10 stelle in palio con la sfida dedicata. Come al solito avete due opzioni: scendere subito in questa zona all’inizio del match e sperare di ottenere un’arma prima degli avversari; Oppure atterrare in una zona vicina, armarvi di tutto punto e poi dirigervi a Magazzino Muffito. In ogni caso, sarà un massacro.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo qui:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com