Dragon Quest XI per Switch: possibili novità in arrivo al Tokyo Game Show 2018

By Antonio Izzo, giovedì, 9 agosto 2018 13:34 GMT

Verrà finalmente annunciata la data d’uscita?

Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta si prepara ad approdare in Europa su PlayStation 4 e PC, ma la versione Nintendo Switch continua ad essere avvolta nel mistero. Non ha una data d’uscita e non si è mai neppure mostrata in video. Il mese prossimo, tuttavia, la situazione potrebbe cambiare.

Nel corso di un livestream, il creatore della serie Yuki Horii ha dichiarato che, seppur non possa parlarne in maniera approfondita, lo sviluppo di questa versione “sta procedendo senza problemi”. Dopodiché ha aggiunto: “Ho l’impressione che verrà fatto qualche tipo di annuncio intorno al Tokyo Game Show 2018… questo è tutto ciò che posso dire”.

La manifestazione giapponese avrà luogo a Tokyo dal 20 al 23 settembre. Stando alle sue parole, quindi, è probabile che in quell’occasione potremo finalmente scoprire qualche dettaglio aggiuntivo e, magari, vederlo in azione sull’ibrida di Nintendo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e PC dal prossimo 4 settembre. Ieri è stato annunciato il costume ispirato a Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com