Destiny 2: I Rinnegati – l’endgame della Città Sognante al centro del nuovo trailer

By Stefano Paglia, giovedì, 9 agosto 2018 12:04 GMT

Mettete alla prova il vostro coraggio nella Città Sognante di Destiny 2

Activision e Bungie hanno pubblicato un nuovo video di Destiny 2: I Rinnegati dedicato all’esperienza endgame della Città Sognante.

Questa nuova suggestiva location sarà disponibile solo dopo aver completato la campagna principale dell’espansione e offrirà filo da torcere anche per i giocatori più abili e un nuovo raid da affrontare. Ovviamente per ogni grande impresa c’è sempre un lauto bottino in palio e anche stavolta i Guardiani potranno mettere le mani su qualche nuovo giocattolo niente male.

Svela misteri perduti da tempo, risolvi antichi enigmi e combatti la corruzione che sta flagellando le stanze della torre. Metti alla prova il tuo coraggio nel Pozzo Cieco per ottenere potenti tesori, ma stai attento: un terribile male giace nelle profondità della Città Sognante.

L’espansione i Rinnegati di Destiny 2 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 4 settembre. Lo stesso giorno nei negozi sarà disponibile Destiny 2 Edizione Leggendaria che include il gioco base, Espansione I, Espansione II e i Rinnegati.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com